lifearth

Web Radio

Banner

Social Network

Banner
Banner
Banner

Sondaggio Musica

Quale di questi generi preferisci?
 
Il lettore mp3 che permette di cambiare canzone a gesti! PDF Stampa E-mail
Scritto da Loip   
Lunedì 27 Giugno 2011 23:28

Le corse per tenersi in forma non sono più un allenamento noioso. Quasi tutti si fanno accompagnare dai loro fedeli lettori mp3 che riprodurranno la loro musica preferita. Dopo aver messo le cuffie nelle orecchie il tempo scorrerà molto più velocemente e l’esercizio risulterà meno tedioso.

L’unica scocciatura in cui potrete incorrere è quando deciderete di cambiare canzone o semplicemente di abbassare o alzare il volume. In questo caso dovrete fermarvi momentaneamente per prendere il riproduttore musicale e svolgere la funzione. Una mossa sconveniente, ma qualche volta necessaria.

 

 

Esiste un lettore, invece, che vi permette di fare queste operazioni direttamente mentre correte. Stiamo parlando di Beat, un particolare orologio creato dal designer Adrien Guenette in grado di fare molto altro dell’offrire il semplice orario. Questo cinturino integra uno speciale lettore musicale che potrà essere comandato a gesti.

Per questo durante la corsa vi basterà svolgere delle particolari movenze per decidere se cambiare canzone, alzare/abbassare il volume, mettere in pausa e molto altro! Nella confezione è presente anche un anello regolabile, dotato di un pulsante che dovrete premere durante lo specifico gesto per effettuare un’impostazione. In questo modo gli altri movimenti non influenzeranno l’orologio. Solo quando pigerete l’anello si attueranno le modifiche.

 

 

La sua funzione non termina qui, ma vi mostrerà anche la frequenza cardiaca, il tragitto percorso, la durata dell’allenamento ed altro! Una volta terminato l’esercizio potrete collegare il particolare oggetto al computer direttamente mediante lo spinotto USB integrato nel cinturino. Una volta connesso si potrà settare la musica e scaricare i dati dell’allenamento per tenere traccia dei progressi.